top of page
Immagine del redattoreGianpaolo Rosa

TRILOCALE LUMINOSO NEL CUORE DI TALENTI



Talenti In una delle vie più interessanti e commerciali, più precisamente in via Francesco D’Ovidio, all'interno di una palazzina in tinta dei primi anni settanta proponiamo in vendita un appartamento trilocale con doppia esposizione, posizionato al piano terzo di cinque complessivi. Lo stabile è in procinto di essere revisionato con lavori già deliberati e quindi a carico degli attuali proprietari.

L’immobile è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con un primo balcone, due grandi camere matrimoniali, di cui una con accesso diretto al secondo balcone, una cucina abitabile e un servizio.

I punti di forza dell'abitazione sono molteplici:

1) CONTESTO: Signorile e servitissimo, infatti sono presenti scuole, farmacie, supermercati, poste ma anche negozi di ogni ordine merceologico. La zona garantisce servizi di collegamento con numerosi capolinea di autobus, oltre che la vicinanza alla metro linea b1 fermate Conca D'oro e Jonio e con la linea Fiumicino/Fara Sabina fermata "Nuovo Salario".l La posizione dell'immobile permette di vivere appieno il quartiere pur raggiungendo facilmente sia il centro della città che il g.r.a.

2) STATO: L'immobile si presenta in discrete condizioni interne, ma non necessita di ristrutturazioni importanti e la planimetria, quadrata e formata prevalentemente da tramezzi, unitamente alla doppia esposizione, facilitano una diversa ridistribuzione degli ambienti in base alle proprie esigenze abitative, nonostante l'ottima divisione attuale tra la zona giorno e la zona notte;

3) DETTAGLI: l’immobile è collocato ad un terzo piano molto alto rispetto allo standard (quindi non risente del traffico sottostante), ed è luminoso grazie all’ottima esposizione. La pavimentazione dello stesso è in marmittoni anni sessanta, i serramenti nelle camere da letto e nel servizio sono in alluminio, gli impianti del bagno e della cucina non sono quelli originariamente installati, così come quello elettrico che, pur non essendo conforme, è stato rinnovato qualche anno fa ed è provvisto di regolare salvavita.

La richiesta è di € 295.000,00

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page